Termini e condizioni generali

  • Centro di formazione ASIPG GTC

    Le Condizioni Generali si applicano a tutte le offerte del Centro Educativo Wallisellen
    Valide da luglio 2023

    Pagamento del corso

    Dopo l'iscrizione a un corso/modulo, riceverete una conferma di iscrizione e una fattura del corso per posta separata prima dell'inizio del corso. La data di pagamento indicata sulla fattura è vincolante. L'iscrizione obbliga a pagare la quota del corso. Il mancato pagamento della quota di partecipazione al corso non costituisce un annullamento (conseguenze sui costi).

    Organizzazione del corso

    Per motivi organizzativi, ci riserviamo il diritto di rinviare o unire le lezioni, cambiare la sede o abbreviare i corsi con un rimborso percentuale della quota di iscrizione. In caso di indisponibilità del responsabile del corso, la direzione della scuola può cambiare il responsabile del corso o nominare un sostituto

    Posti e organizzazione dei corsi

    Per poter svolgere i nostri corsi/moduli in condizioni ottimali, fissiamo un numero minimo e massimo di partecipanti per ogni programma educativo. I posti per i corsi vengono assegnati in base all'ordine di ricezione delle iscrizioni (a condizione che il pagamento sia puntuale). Se il numero di partecipanti è insufficiente, il corso generalmente non si terrà e la quota di partecipazione sarà rimborsata. In caso di numero insufficiente di partecipanti a una classe, possiamo organizzare il corso in singoli casi, previo accordo dei partecipanti al corso, ma aumentando di conseguenza il costo del corso o, se del caso, riducendo il numero di lezioni

    Esclusione dal corso

    La direzione della scuola si riserva il diritto di escludere uno o più partecipanti da un corso per giusta causa. Nei seguenti casi è dovuta l'intera quota di partecipazione al corso, vale a dire che non è previsto né un rimborso proporzionale né un esonero dalla quota di partecipazione: esclusione dal corso per mancato pagamento della quota di partecipazione e in casi gravi (diffamazione, molestie, danni intenzionali alla proprietà, ecc

    Annullamenti/mutazioni

    Le riprenotazioni o le cancellazioni dei corsi devono essere effettuate per iscritto. La cancellazione o la reiscrizione da un corso/modulo comporta un lavoro amministrativo ed è soggetta a una tassa di elaborazione di 30 franchi svizzeri. In caso di annullamento del corso, possiamo rinunciare parzialmente alla quota di iscrizione. Si prega di notare il seguente regolamento a questo proposito:

    Data di annullamento/tassa di annullamento:

    (La data di ricezione della lettera presso la nostra scuola è considerata la data di ricezione)

    Fino a 29 giorni di calendario prima dell'inizio del corso: 30 CHF di tassa di elaborazione
    Da 28 a 15 giorni di calendario: 10 % del costo del corso
    Da 14 a 8 giorni di calendario: 50 % del costo del corso
    Da 7 a un giorno prima dell'inizio del corso: 80 % del costo del corso
    Dopo l'inizio del corso: nessuna rinuncia o rimborso del costo del corso

    In caso di annullamento per malattia o infortunio, il centro di formazione può emettere una nota di credito a fronte di un certificato medico. L'importo della nota di credito (max. 80% del costo del corso) dipende dai costi effettivi del corso e dal numero di partecipanti al corso.

    Lezioni non frequentate

    Le lezioni non frequentate non possono essere recuperate. In linea di principio, non è possibile rimborsare il costo del corso a causa di lezioni non frequentate.

    Conferma del corso

    Una volta frequentato almeno l'80% delle lezioni del corso, vi rilasceremo una conferma del corso e, su espressa richiesta del partecipante, inseriremo la frequenza del corso nella tessera di formazione dell'Associazione svizzera per la formazione continua (SVEB)

    Assicurazione

    L'utilizzo delle strutture del centro di formazione è a rischio e pericolo del partecipante. Il centro di formazione non può essere ritenuto responsabile per il furto o la perdita di oggetti. Per tutti i corsi/moduli e gli eventi organizzati nell'ambito del centro di formazione si esclude qualsiasi responsabilità per danni a cose e persone. I partecipanti sono tenuti ad assicurarsi di avere una copertura assicurativa adeguata.

    Cambiamenti di programma e di prezzo

    Le modifiche al programma e al prezzo, così come le modifiche alle condizioni generali di contratto, sono riservate.

    Protezione dei dati

    Si applica la Privacy Policy e le Condizioni d'uso dell'ASIPG (Privacy Policy)

  • Condizioni di consegna / AGB ASIPG-Shop

    Consegna ai soci ASIPG
    La consegna della merce avviene dietro fattura, che riceverete separatamente, ed è pagabile entro 30 giorni netti

    Consegna a non soci
    La consegna della merce avviene solitamente dietro pagamento anticipato. Prima riceverete una fattura da parte nostra. Dopo aver ricevuto il pagamento, la merce verrà spedita.

    Restrizioni
    Alcuni articoli vengono consegnati solo ai membri ASIPG

     

    Modalità di spedizione
    Tutti gli ordini sono vincolanti. Spediamo il vostro ordine con la Posta Svizzera nel canale economico.

    Altri metodi di spedizione devono essere indicati al momento dell'ordine

    Backorders
    Gli ordini arretrati rimangono aperti nel negozio e saranno consegnati il prima possibile, senza spese di spedizione e di invio.


    Costi di spedizione

     

    • Consegna normale: In aggiunta al valore della merce, addebitiamo una tassa di spedizione ASIPG di CHF 6.00 per ordine oltre alle spese di spedizione.
    • Consegna espressa: Per le spedizioni espresse richieste verrà addebitato un supplemento di CHF 12,00 oltre alle spese di spedizione espresse.
    • Consegne estese: Spese postali e spedizione ASIPG al costo.


    Resi
    Gli articoli consegnati non saranno ritirati. I membri possono cambiare l'abbigliamento professionale su richiesta. Saranno scambiati solo articoli puliti, non utilizzati e non lavati. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente

    Abiti di prova
    I capi campione vengono inviati solo ai soci.

    Reclami
    I reclami sono ammessi solo per iscritto o per telefono entro una settimana dal ricevimento della merce

    Consegne al settore librario e/o ai rivenditori
    I librai e/o i rivenditori ricevono il prezzo membro.

    Consegne all'estero
    Le consegne all'estero vengono effettuate esclusivamente solo  dietro pagamento anticipato.

    Prezzi
    I prezzi pubblicati sono validi dal 01.01.2024. Tutti i listini e le offerte precedenti hanno nessuna validità. Ci riserviamo il diritto di modificare singoli articoli e prezzi a breve termine e senza preavviso. Tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF). Alcuni articoli ricevono uno sconto graduale che è indicato nel prezzo dell'articolo.

    Responsabilità
    Non siamo responsabili di richieste di risarcimento danni derivanti da errori nelle illustrazioni, nei prezzi e nei testi, da link esterni, da ritardi nella consegna o da mancate consegne. L'acquirente è responsabile della consegna della merce. Non appena la merce viene consegnata all'ufficio postale o al vettore, la responsabilità del trasporto passa all'acquirente

    IVA
    Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa

    Privacy
    Si applica la Privacy Policy e le Condizioni d'uso dell'ASIPG (Privacy Policy)

    07.05.2024

Questa pagina è stata tradotta automaticamente con Deepl.

Cercatore

Ricerca di imprese di pittura e intonacatura nella vostra regione